Raiola al lavoro per convincere Bernardeschi ad accettare il Napoli, si riapre lo scambio con Milik

Su Calciomercato.it. Il manager ha chiesto all'attaccante di riflettere con attenzione sull'ipotesi di una cessione ai partenopei. Si attende la sua decisione

bernardeschi

Calciomercato.it lancia una bomba di mercato che riguarda direttamente il Napoli e Milik. Il portale scrive che Mino Raiola, nuovo agente di Federico Bernardeschi, starebbe cercando di convincere il giocatore bianconero ad accettare di approdare a Napoli nell’ottica di uno scambio con Milik.

“Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, dietro i segnali lanciati ieri da Mino Raiola, c’è stato il lavoro del manager che ha chiesto a Bernardeschi di riflettere con attenzione anche sull’ipotesi Napoli con la possibilità di spostare Milik alla Juventus. Una trattativa che sembrava arenata per il rifiuto dell’ex viola di spostarsi all’ombra del Vesuvio, ma che potrebbe tornare d’attualità dopo la moral suasion del nuovo agente”.

Per Pirlo resta più gradito Dzeko, ma se Bernardeschi dovesse accettare, le cose potrebbero cambiare.

“Resta, ovviamente, Edin Dzeko il favorito a vestire la maglia bianconera: ma, se il mosaico con la Roma non dovesse comporsi e Milik dovesse continuare a spingere per lasciare Napoli destinazione Torino, allora la rinnovata volontà di Bernardeschi di ascoltare con maggiore attenzione il progetto-Gattuso potrebbe cambiare lo scenario”.

Correlate