Paolo Condò lascia La Gazzetta dello Sport: scriverà su Repubblica
Il giornalista, volto di Sky Sport, ha concluso il suo rapporto col quotidiano sportivo, che è proseguito anche dopo il suo passaggio all’emittente televisiva

Paolo Condò non scriverà più su La Gazzetta dello Sport. Dal 1° settembre, infatti, passa a Repubblica. Ad annunciarlo è lo stesso giornalista sul proprio profilo Twitter.
Una notizia che mi riguarda. Fermi restando i grandi impegni con Sky Sport, si chiude il mio rapporto con La Gazzetta, che saluto con affetto infinito. Da domani scriverò su Repubblica, vi lascio immaginare l’orgoglio. In questi casi si dice “resto umile”, ma non lo so mica.
Condò è stata una delle firme principali del quotidiano sportivo e la collaborazione è stata mantenuta anche dopo il suo passaggio a Sky.
Una notizia che mi riguarda. Fermi restando i grandi impegni con @SkySport, si chiude il mio rapporto con @Gazzetta_it, che saluto con affetto infinito. Da domani scriverò su @repubblica, vi lascio immaginare l’orgoglio. In questi casi si dice “resto umile”, ma non lo so mica 😉
— Paolo Condò (@PaoloCond) August 31, 2020