ilNapolista

Il Napoli pronto a offrire circa 20 milioni per Vlasic, ma prima si deve vendere Allan

Sulla Gazzetta. Giuntoli ha già preso contatti con l’entourage del calciatore del Cska Mosca. Accettando l’offerta dell’Everton per il brasiliano (30 milioni) si potrebbe tornare a parlarne

Il Napoli pronto a offrire circa 20 milioni per Vlasic, ma prima si deve vendere Allan

Uno degli obiettivi di Giuntoli sul mercato è Nikola Vlasic. La Gazzetta dello Sport scrive che c’è già stata una prima chiacchierata con il manager del calciatore ma che il dialogo si è fermato perché il Napoli ha prima la necessità di vendere.

C’è già stata una prima chiacchierata col suo manager per sondare la disponibilità del ragazzo a lasciare il Cska Mosca, il club che ne detiene la proprietà del cartellino da un anno. Vlasic, 22 anni, è uno dei giovani più seguiti in Europa, è un nazionale croato e tatticamente è anche duttile. Giuntoli lo ha fatto seguire dai suoi emissari e continua a tenere rapporti con il suo entourage, ma la necessità di dover cedere ne ha rallentato il dialogo“.

Il costo del suo cartellino è abbastanza accessibile: basterebbero 20 milioni per chiudere l’affare. Una chiave potrebbe essere la cessione di Allan.

“Il suo ciclo napoletano è giunto al termine e non ci sono più le condizioni per andare avanti. De Laurentiis vuole 40 milioni di euro per cederlo, ma non trova acquirenti a queste cifre. A trenta, invece, sarebbe pronto a investire su di lui l’Everton di Carlo Ancelotti: dopo poco meno di un anno, i due potrebbero ritrovarsi. Con i soldi della cessione di Allan, Giuntoli avrebbe un maggiore raggio di azione e potrebbe presentarsi al Cska Mosca con la sua offerta che dovrebbe aggirarsi tra i 18 e i 20 milioni di euro“.

 

ilnapolista © riproduzione riservata