Edo De Laurentiis: “Osimhen dovrà stupirci. Rrahmani potrà fare solo meglio con noi”

Il vicepresidente del Napoli: "Siamo bravi a far sentire a casa propria i calciatori. Il nostro obiettivo è quello di farli sentire al meglio per poter ottenere tanto da loro"

edo de laurentiis

Il vicepresidente del Napoli Edo De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa ufficiale di presentazione di Osimhen e Rrahmani a Castel di Sangro

“Oltre a quello che vedete in campo, questi sono ragazzi che vogliono stare insieme, giocare, sfottersi che vogliono creare gruppo e armonia. I calciatori stanno cercando di tornare alla vita normale, insieme ai tifosi che li sapranno sostenere”

Su Osimhen

“Osimhen è un profilo nuovo che dovrà  stupirci. Rrahmani è una conferma del calcio italiano che h già fatto bene al Verona e saprà  fare anche meglio con noi”

Sull’integrazione dei nuovi:

“Siamo bravi a far sentire a casa propria i calciatori. Il nostro obiettivo è quello di farli sentire al meglio per poter ottenere tanto da loro. Quando arriva qualcuno di nuovo, sapendo che resterà  negli anni, deve sentirsi a proprio agio, facendo una vita adeguata e da sportivo”.

Correlate