ilNapolista

Edo De Laurentiis: “Osimhen dovrà stupirci. Rrahmani potrà fare solo meglio con noi”

Il vicepresidente del Napoli: “Siamo bravi a far sentire a casa propria i calciatori. Il nostro obiettivo è quello di farli sentire al meglio per poter ottenere tanto da loro”

Edo De Laurentiis: “Osimhen dovrà stupirci. Rrahmani potrà fare solo meglio con noi”

Il vicepresidente del Napoli Edo De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa ufficiale di presentazione di Osimhen e Rrahmani a Castel di Sangro

“Oltre a quello che vedete in campo, questi sono ragazzi che vogliono stare insieme, giocare, sfottersi che vogliono creare gruppo e armonia. I calciatori stanno cercando di tornare alla vita normale, insieme ai tifosi che li sapranno sostenere”

Su Osimhen

“Osimhen è un profilo nuovo che dovrà  stupirci. Rrahmani è una conferma del calcio italiano che h già fatto bene al Verona e saprà  fare anche meglio con noi”

Sull’integrazione dei nuovi:

“Siamo bravi a far sentire a casa propria i calciatori. Il nostro obiettivo è quello di farli sentire al meglio per poter ottenere tanto da loro. Quando arriva qualcuno di nuovo, sapendo che resterà  negli anni, deve sentirsi a proprio agio, facendo una vita adeguata e da sportivo”.

ilnapolista © riproduzione riservata