L’opzione più percorribile per Milik è la cessione alla Roma in cambio di Under

Sul CorSport. I giallorossi sono interessati e per equilibrare la spesa potrebbero accettare di chiacchierare dello scambio. Saranno giorni da braccio di ferro, ma è una strada che il Napoli gradirebbe

milik cessione roma

Il Napoli prova a lavorare alla cessione di Milik alla Roma nell’ottica di uno scambio con Under, che tanto piace ai partenopei. Lo scrive il Corriere dello Sport.

C’è una scorciatoia che De Laurentiis, Giuntoli e Gattuso percorrerebbero serenamente e conduce a Trigoria: Cengiz Under ha sempre rappresentato, nell’universo partenopeo, il tornante che maggiormente potrebbe raccogliere le responsabilità di Callejon e quella tentazione è rimasta. Ma ci sono tempi e modalità da rispettare e gradimenti da verificare. La Roma vuole Milik, è interessata, lo ha lasciato capire e per equilibrare la spesa potrebbe accettare di chiacchierare di uno scambio proprio con l’attaccante polacco, che invece attende Madame. Ci saranno giorni complicati, da braccio di ferro, ma l’opzione più percorribile rimane questa”.

Correlate