ilNapolista

Sky paga alla Lega la prima rata 2020-21, ma resta lo scontro su questa stagione

Sul CorSport. Entro il 10 luglio il Tribunale di Milano si esprimerà sull’ingiunzione di pagamento chiesta dalla Serie A. Oggi in Assemblea si discuterà della minaccia di staccare il segnale

Sky paga alla Lega la prima rata 2020-21, ma resta lo scontro su questa stagione

Il Corriere dello Sport scrive che Sky ha effettuato il bonifico alla Lega. Ma non quello relativo all’ultima rata dei diritti sportivi della stagione, oggetto di controversia. L’emittente ha versato la prima rata della prossima, che scadeva il 1° luglio.

Sky paga. Solo che il bonifico non riguarda l’ultima rata di questa stagione, ma la prima della prossima, con scadenza il 1° luglio. Cancellati quindi i dubbi che la pay-tv di Santa Giulia potesse rendere ancora più cruenta la battaglia legale con via Rosellini”.

Il contenzioso resta ed entro il 10 luglio il Tribunale di Milano dovrà esprimersi sull’ingiunzione di pagamento richiesta della serie A.

“L’attesa è andata oltre il previsto così resta nell’aria la minaccia, alimentata da un gruppo di club, di staccare il segnale a Sky, qualora il saldo dell’ultima rata non arrivasse in tempo utile. Scatterebbe una volta raggiunta la quota di 83% delle gare disputate, che corrisponde appunto a 5 rate su 6″.

E’ possibile, continua il quotidiano sportivo, che nell’Assemblea di oggi pomeriggio se ne discuta.

ilnapolista © riproduzione riservata