Sarri: “Higuain è sensibile, non voleva nemmeno tornare a giocare dopo il lockdown”
Alla vigilia del match col Lecce il tecnico non parla di mercato: "Pjanic non è in discussione, Arthur è del Barcellona, non ne parlo"

Ph Carlo Hermann/KontroLab
Alla vigilia del match col Lecce il tecnico non parla di mercato: "Pjanic non è in discussione, Arthur è del Barcellona, non ne parlo"

Ph Carlo Hermann/KontroLab

Gazzetta: in Spagna, come in Italia, era scoppiata la polemica (è stato finora in prestito al Villarreal). Ieri ha fornito l'assist a Kean per il gol vittoria contro la Cremonese.

Il 17enne tedesco massacrato dai tifosi bavaresi: “Abbiamo avuto Lahm, Robben, Ribery, Muller, Schweinstiger: sono meglio di te”, “Il Bayern è un club più grande del Real Madrid”.

Gazzetta e CorSport concordano sulla punizione fischiata da Massa, da cui scaturisce il 2-0. CorSport aggiunge: si poteva fischiare la spinta di Rrahmani.

Sul Giornale. Il Milan di Allegr non gioca ma vince, la Juve di Spalletti gioca ma pareggia. Gli algoritmi di Comolli hanno portato David e Openda attaccanti banali però con salario lordo di 25 milioni

Repubblica: il nuovo Napoli segna con scientifica regolarità due gol ogni 90’, non ne ha più subiti dalla sconfitta del 14 dicembre a Udine e soprattutto vince sempre.

Il Corsera: i due gol di Spinazzola e Rrahmani sono soltanto la goccia dell’oceano in cui la squadra di Conte naviga: il dominio a tutto campo è totale.

A Dazn: «Poi siamo entrambi bravi nell'uno contro uno. Conte è sempre come lo vedete. In allenamento ci mostra esattamente come saranno le partite, ci trasmette la sua energia. È il suo carattere»

Il video pubblicato sui social dalla Lega Serie A immortala la soddisfazione dell'allenatore del Napoli dopo il gol di Rrhamani

Ugolini a Sky Sport: «Quattro vittorie consecutive tutte in trasferta, zero gol subiti, e gol dei difensori. C'è preoccupazione per Neres. Domenica c'è Inter-Napoli»

A Dazn: «Inizialmente Massa si era avvicinato ai due con il giallo, ma hanno continuato e quindi ha cambiato la decisione. Noslin non aveva affondato il colpo, secondo giallo eccessivo»

Precedentemente era stato espulso Noslin per somma di ammonizioni. Conte ha provato a dividere Marusic e Mazzocchi ma le ha prese pure lui

Il brasiliano non riusciva a camminare fluidamente. Emblematico il viso del dottor Canonico al momento del cambio: il Napoli oggi aveva già fuori Meret, Lukaku, Beukema, Lucca, De Bruyne, Anguissa, Gilmour, Vergara.