ilNapolista

“L’unico giocatore che deve cedere la Juve è Ronaldo, è iniziato il suo declino”

Fichajes.net scrive che, con il ritorno in campo, il portoghese si è rivelato a un livello terribilmente basso. Il peggiore in campo nelle due partite di Coppa Italia. Il club potrebbe scommettere su qualcuno di livello più alto, come Milik

“L’unico giocatore che deve cedere la Juve è Ronaldo, è iniziato il suo declino”
during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Fc Juventus. (Hermann)

“La post-quarantena ci ha lasciato un’inferenza molto, molto chiara nel mondo del calcio: Cristiano Ronaldo non dà più il livello di essere un giocatore di riferimento in una squadra d’élite mondiale come la Juventus a Torino”.

Lo scrive Fichajes.net.

L’età, il calo fisico e la perdita di qualità hanno dato inizio al declino della carriera dell’unico giocatore che ha provato a tenere testa a Leo Messi, pur ottenendo lo stesso risultato”.

Con il ritorno del calcio, continua,

l’attuale attaccante di Maurizio Sarri si è rivelato a un livello terribilmente basso. Il peggiore dei 22 giocatori sul campo di gioco in entrambe le partite, e non per aver perso un rigore o un goal in una determinata situazione, ma per aver perso ogni palla che ha toccato. Un giocatore che attualmente ha solo il nome. Non tocca una palla che finisce in qualcosa di produttivo per la sua squadra, è lento e non raggiunge palle profonde, non super rivali con il dribbling”.

E’ Ronaldo l’unica cessione che deve fare la Juventus.

“La partenza di CR7 sarebbe una buona notizia per la vecchia Signora che potrebbe scommettere su un altro tipo di attaccante (è fuggito da Timo Werner) più mobile e di livello attuale più alto: Gabriel Jesús, Arkadiusz Milik, Kai Havertz, Ferran Torres…”.

ilnapolista © riproduzione riservata