A Radio Punto Nuovo: “E’ difensivo, ma propone anche con le ripartenze da dietro. Una persona di quella schiettezza e capacità è necessaria al Napoli”
Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo.
“Sono stato uno strenuo sostenitore della necessità di ripartire. Lo stadio in questo momento è senza gente, ma speriamo di vederla presto”.
Su Napoli-Juventus.
“Il Napoli meritava di vincere nei 90′, Juventus una delusione. Tutti i discorsi sono aperti sull’incapacità di Sarri di entrare nella Juventus così come entrò nel Napoli. Nel momento in cui la Juventus viene da 8 scudetti, il calcolo della dirigenza della Juventus è stato “Mal che vada vinciamo un altro scudetto, proviamo a vedere come va a finire in Europa”. Perlomeno lo scudetto è necessario, per non rendere la stagione disastrosa”.
Su Gattuso:
“Ho sentito tante cose giustissime sul suo conto. È una persona straordinaria. Come tecnico sta crescendo sulla scia di Simeone. È difensivo, ma propone anche con le ripartenze da dietro. Con il Barcellona ha giocato una grande partita. Ho visto un Napoli sbagliato contro l’Inter, ma molto meglio contro la Juventus. Sicuramente adesso a Gattuso verrà prolungato il contratto, dal punto di vista umano una persona di quella schiettezza e capacità, è necessario al Napoli”.