ilNapolista

Sconcerti: “Non credo che Cairo venda Belotti”

Il giornalista a Radio Marte: “Non so perché parliate tanto di lui, mi risulta incedibile. Può darsi che davanti a super cifre Urbano Cairo ambi idea”. 

Sconcerti: “Non credo che Cairo venda Belotti”
Il gallo Belotti

Mario Sconcerti ha parlato del Napoli ai microfoni di Radio Marte della situazione in bilico degli attaccanti del Napoli, tra rinnovi e mercato, soprattuto in relazione al possibile addio di Arkadius Milik

Andrea Belotti può andare al Napoli per sostituire Arkadiusz Milik?

“Non so perché parliate tanto di lui, a me non risulta vendibile. Non capisco queste voci, a dire il vero. Forse a qualcuno può far piacere che si muova, ma non lo cedono, è stato trattato anche da altre squadre ed hanno detto di no. Non so, può darsi che davanti a super cifre Urbano Cairo ambi idea”. 

Su Sardar Azmoun?

“Non lo conosco, non l’ho mai visto giocare. In Europa ci sono tanti ragazzi bravi, ma sono solo tentativi; e non so quali siano i vantaggi di un ‘tentativo’ rispetto ad una ‘certezza’ com’è Arkadiusz Milik. Io mi terrei il polacco. Ricominciare il campionato è considerata una fortuna: pensiamo a quello, non al mercato. Parlare di mercato, ora come ora, sembra inutile. Il mercato, adesso, è un gioco anche più fesso di altre volte, perché ci sono due mesi da giocare”.

ilnapolista © riproduzione riservata