ilNapolista

Premier League, altri quattro positivi (in tre club diversi)

I test sono stati effettuati tra lunedì e martedì. Non si conosce l’identità dei positivi, né se si tratta di calciatori o membri degli staff. Andranno in isolamento

Secondo quanto riporta Sky Sports, il numero di positivi in Premier League sale. Dopo il terzo round di test sono stati trovati altri 4 positivi in tre club diversi. I test (1008) sono stati effettuati tra lunedì e martedì. Un quarto round si svolgerà tra giovedì e venerdì.

Non è ancora noto se i quattro nuovi positivi siano giocatori o membri degli staff tecnici o entrambe le cose e neppure se siano tra quelli risultati positivi al primo turno e che sono tornati dopo l’autoisolamento di sette giorni.

La nota della Premier recita:

“La Premier League può confermare oggi che lunedì 25 maggio e martedì 26 maggio, 1.008 giocatori e il personale del club sono stati testati per il COVID-19. Di questi, quattro sono risultati positivi in ​​tre squadre. I giocatori o il personale del club che si sono dimostrati positivi si autoisoleranno per un periodo di sette giorni. In precedenza, tra il 19 e il 22 maggio, 996 giocatori e il personale del club erano stati testati per il COVID-19, di cui due risultati positivi in ​​due squadre. Circa 748 giocatori e il personale del club sono stati testati per il COVID-19 il 17-18 maggio, con sei risultati positivi in ​​tre squadre”.

ilnapolista © riproduzione riservata