ilNapolista

Mercato Napoli, vendere prima di comprare. Koulibaly non parte a meno di 80 milioni

Sul CorMez. C’è abbondanza in tutti i reparti. L’organico azzurro è composto da trenta giocatori. Ad orientare il mercato saranno Koulibaly, Allan e Milik

Mercato Napoli, vendere prima di comprare. Koulibaly non parte a meno di 80 milioni
Hermann / KonotroLab

Il Napoli già pensa al mercato, con una certezza, scrive il Corriere del Mezzogiorno: “per pensare a comprare bisognerà cedere”.

C’è abbondanza in tutti i reparti. L’organico azzurro è composto da trenta giocatori. Bisognerà sfoltire prima di acquistare qualcuno.

Il Napoli ha abbondanza, considerando il rientro dai prestiti di Gaetano e Ounas l’organico è composto da trenta giocatori. Bisognerà sfoltire dando un occhio alle regole per la composizione delle liste, in questi pensieri rientra l’idea Sepe, prodotto del settore giovanile, se dovesse partire uno tra Meret e Ospina. Il Napoli ha 145 milioni di riserve, è uno dei tre club (gli altri sono il Cagliari e il Torino) a non avere debiti con le banche”.

Sono tre i nomi che possono orientare il mercato: Allan, Milik e Koulibaly.

Il Corrmezz scrive che il difensore senegalese non parte per meno di 80 milioni.

La cessione di Allan costringerebbe il Napoli a trovare un rimpiazzo: piacciono Nandez del Cagliari e Soumarè del “Lille che a gennaio ha rifiutato un’offerta di 40 milioni di euro dal Napoli”.

In attacco c’è solo l’imbarazzo della scelta, con l’arrivo di Petagna e il rientro di Ounas.

“Ma le strategie ruotano intorno a Milik e Lozano. Il rinnovo del polacco è determinante, un’eventuale cessione all’estero a titolo definitivo farebbe spazio anche in chiave extracomunitari”.

ilnapolista © riproduzione riservata