Daily Express: United e Liverpool in lotta per Koulibaly
Il Manchester United ha pronta un’offerta di 70 milioni di euro, ma Klopp sarebbe pronto a giocare la carta Manè per convincere il difensore senegalese
Hermann / KontroLab
Sembra orami quasi certo che Koulibaly lascerà il Napoli nella prossima sessione di mercato, il presidente De Laurentiis ha già più volte dichiarato di non voler perdere nuove occasione per vendere il difensore. La pista che sembra più probabile al momento per il futuro del difensore azzurro è quella della Premier, ma in lista non c’è solo il Manchester United.
Il Daily Express, conferma oggi l’indiscrezione secondo cui l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer avrebbe chiesto al direttore generale Ed Woodward, , di formulare un’offerta per provare a portare Koulibaly ad Old Trafford. In Premier League la concorrenza è forte, il Liverpool e i cugini del Manchester City sono interessate al senegalese.
Secondo i colleghi inglesi, il Manchester United con un’offerta di 63 milioni di sterline, l’equivalente di 70 milioni di euro, potrebbe superare la concorrenza ed accontentare le richieste del tecnico norvegese.
Anche il Liverpool però si difende bene e Jurgen Klopp avrebbe la carta vincente per assicurarsi il cartellino del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Il tecnico tedesco potrebbe ‘usare’ uno dei suoi giocatori per convincere il senegalese a firmare per i Reds. Si tratta di Sadio Manè
Marchetti: «È chiaro che dovrà fare dei passi in avanti anche il club di De Laurentiis se vorrà chiudere la trattativa. Napoli che comunque ha già incassato il sì del giocatore»
Gianluca Di Marzio sostiene che la Juventus sta ancora considerando l’acquisto di Osimhen, e non è da escludere che possa formare una coppia d’attacco con David
De Laurentiis vorrebbe un piccolo 'sconto'. L'esperto di mercato sul suo sito ufficiale: "L’obiettivo degli azzurri è quello di abbassare il prezzo richiesto, per cui si continuerà a trattare nei prossimi giorni".
L'esperto di mercato su Youtube: «Bisogna capire se le cifre collimano e se ci sarà la volontà del Napoli di arrivare ad accontentare le richieste dell'Udinese»
I conti del club spagnolo risulteranno in rosso. Juanlu aveva già un accordo col Napoli fino al 2030, gli azzurri sono arrivati a 16 milioni; ma il Siviglia ne vuole 20.