ilNapolista

Daily Express: United e Liverpool in lotta per Koulibaly

Il Manchester United ha pronta un’offerta di 70 milioni di euro, ma Klopp sarebbe pronto a giocare la carta Manè per convincere il difensore senegalese

Daily Express: United e Liverpool in lotta per Koulibaly
Hermann / KontroLab

Sembra orami quasi certo che Koulibaly lascerà il Napoli nella prossima sessione di mercato, il presidente De Laurentiis ha già più volte dichiarato di non voler perdere nuove occasione per vendere il difensore. La pista che sembra più probabile al momento per il futuro del difensore azzurro è quella della Premier, ma in lista non c’è solo il Manchester United.

Il Daily Express, conferma oggi l’indiscrezione secondo cui l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer avrebbe chiesto al direttore generale Ed Woodward, , di formulare un’offerta per provare a portare Koulibaly ad Old Trafford. In Premier League la concorrenza è forte, il Liverpool e i cugini del Manchester City sono interessate al senegalese.
Secondo i colleghi inglesi, il Manchester United con un’offerta di 63 milioni di sterline, l’equivalente di 70 milioni di euro, potrebbe superare la concorrenza ed accontentare le richieste del tecnico norvegese.
Anche il Liverpool però si difende bene e Jurgen Klopp avrebbe la carta vincente per assicurarsi il cartellino del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Il tecnico tedesco potrebbe ‘usare’ uno dei suoi giocatori per convincere il senegalese a firmare per i Reds. Si tratta di Sadio Manè
ilnapolista © riproduzione riservata