ilNapolista

Sky risponde a Spadafora: “Le sue parole non corrispondono ai fatti. Avevamo dato l’ok alle partite in chiaro”

Il direttore Federico Ferri risponde al ministro dello Sport che ha accusato Sky e Lega di non voler trasmettere in chiaro le partite a porte chiuse

Sky risponde a Spadafora: “Le sue parole non corrispondono ai fatti. Avevamo dato l’ok alle partite in chiaro”

Il direttore di Sky, Federico Ferri, ha commentato le parole del ministro Spadafora. Il ministro dello Sport ha accusato Sky e la Lega di Serie A di non voler trasmettere le partite a porte chiuse in tv, in chiaro.

“Abbiamo dato spazio alle dichiarazioni di Spadafora, ma la versione corretta dei fatti è un’altra e la daremo con un comunicato. Le parole del ministro dello Sport non corrispondono ai fatti. Sky da molti giorni aveva dato alla piena disponibilità sia alla visione di Juventus-Inter sui propri canali in chiaro come canale 8 e Cielo, sia alle partite di cui Sky ritiene i diritti a pagamento per tutti gli appassionati e non solo abbonati Sky. Le norme e le leggi del governo non sono superabili e la Lega Calcio lo ha più volta ribadito, ma da molti giorni Sky aveva dato la piena disponibilità sia alla visione di Juventus sia alle gare che sono nel nostro pacchetto. Abbiamo dato conto alla posizione di Sky che si era detto disponibile per la visione in chiaro. Quello che credo sia importante è riportare la verità dei fatti”

ilnapolista © riproduzione riservata