ilNapolista

Una mezza gomitata di Totti scalda la partita di calciotto (VIDEO)

L’ex capitano giallorosso colpisce con il gomito il capitano del Frosinone, da lì il parapiglia tra le panchine, con Totti che si pulisce la mano sporca di sangue sul calzoncino dell’arbitro

Una mezza gomitata di Totti scalda la partita di calciotto (VIDEO)

La partita di calcio a 8 di Totti, questa settimana, è stata più movimentata del solito. Lo racconta il Messaggero. In campo si è sfiorata addirittura una rissa.

Il match vedeva contrapposti il Totti Sporting Club e il Frosinone. Al 40’ della ripresa il portiere rinvia lungo verso la trequarti avversaria. C’è Totti che aspetta il pallone, ma allarga il braccio e colpisce con il gomito la guancia sinistra del capitano del Frosinone, Iannuccillo.

L’arbitro fischia il fallo, Totti si scusa con l’avversario, ma non finisce lì.

“Gli animi hanno cominciato a scaldarsi con la panchina che ha accusato il direttore di gara di aver chiuso un occhio per tutto il match sui falli commessi dall’ex attaccante giallorosso. Pronta la risposta della panchina di casa verso i calciatori del Frosinone colpevoli di essere stati troppo duri con Totti: «Lo avete riempito di calci»”.

Totti, allora, per stemperare la tensione, accarezza la guancia sanguinante del capitano del Frosinone

“ma una volta resosi conto di essersi sporcato la mano se l’è pulita sui calzoncini dell’arbitro. Intanto a bordo campo sono volati insulti e Totti ha cercato di fare da paciere”.

La partita si è chiusa con un pareggio 2-2, la medicazione di Iannucillo a guancia e labbro completo di taglio e ghiaccio al gomito per Totti.

 

ilnapolista © riproduzione riservata