Il calciatore del Lecce a Sky. “Sapevamo che avevamo qualità. Abbiamo un concetto di gioco che cerchiamo di portare avanti in tutti i campi”

Nel post partita di Napoli-Lecce ai microfoni di Sky ha parlato il calciatore del Lecce Filippo Falco.
Una prestazione storica.
“Sono tre punti importantissimi, ci permettono di allungare dalla zona calda. Sapevamo che potevamo fare bene. Col Torino già c’erano stati segnali di ripresa. Oggi abbiamo giocato da squadra attenta contro un grande Napoli. Vittoria meritata”.
Le cose stanno cambiando anche grazie all’apporto dei nuovi. Lapadula poi si è sbloccato.
“Ci sacrifichiamo tutti davanti, specialmente contro le grandi squadre che ci fanno difendere di più. sono contento che Lapadula si sia sbloccato, contento della prestazione e della maggiore qualità che hanno dato i nuovi”
Il pubblico vi ha seguiti, state rispondendo alla richiesta di continuità di Liverani. Questa squadra ha qualità ma anche carattere
“Credo che l’apporto dei tifosi non è mai mancato, anche fuori casa, la vittoria è anche merito loro. Sapevamo che avevamo qualità, abbiamo un concetto di gioco che cerchiamo di portare avanti in tutti i campi, si è visto il gioco del mister anche in questa partita”