ilNapolista

Ospina: “Meret? E’ normale ci sia concorrenza leale per giocare, ma ognuno fa il tifo per l’altro”

Il portiere del Napoli a Radio Kiss Kiss: “Siamo una piccola famiglia tra noi portieri del Napoli, dobbiamo sempre continuare a lavorare a testa bassa. Con Alex ed Orestis c’è un rapporto ottimo”

Ospina: “Meret? E’ normale ci sia concorrenza leale per giocare, ma ognuno fa il tifo per l’altro”

Il portiere del Napoli, David Ospina, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Vittoria importante quella contro la Lazio perché ti dà più facilità di lavorare, ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Dobbiamo fare bene in campionato. C’è una gara importante ed abbiamo la qualità per vincere di nuovo. All’inizio della stagione avevamo degli obiettivi, ora dobbiamo uscire da questo momento difficile e prendere i tre punti. Bisogna risalire in classica e mettere da parte la Coppa Italia. La Juve è una grande squadra. Servirà tanta grinta per fare una bella partita. Questa squadra ha un grande futuro perché ci sono calciatori giovani e forti, il nostro obiettivo è finire bene la stagione”.

Sul rapporto con i suoi due colleghi di ruolo:

“Quando sei portiere, l’errore ha più peso. Serve essere forti mentalmente perché può essere sempre così. Siamo una piccola famiglia tra noi portieri del Napoli, dobbiamo sempre continuare a lavorare a testa bassa. Con Alex ed Orestis c’è un rapporto ottimo. Meret ha grandi qualità ed è un bene per l’Italia. Ci aiutiamo tutti, poi normale ci sia una concorrenza leale per giocare ma ognuno fa il tifo per l’altro. Quella con la Lazio può essere la scintilla, possiamo finire questa stagione bene”.

Sulla Juve:

“La Juve ha elementi di grande livello come Higuain, Cristiano e Dybala. Noi dobbiamo fare la nostra
partita restando concentrati. Nelle ultime quattro gare abbiamo dimostrato di poter uscire da
queste difficoltà. Dopo una vittoria è più facile fare le cose, ma non rilassarsi”.

Su Cuadrado:

“Ho un bel rapporto con lui, è come se fosse mio fratello. Entrambi siamo tra i più vecchi della nazionale colombiana”.

ilnapolista © riproduzione riservata