Il Mattino: Castrovilli, Cistana e Tonali, i sogni del presidente De Laurentiis per il mercato

Previsto nei prossimi giorni un nuovo incontro con Cellino, mentre sul talento della Fiorentina c'è anche l'Inter ma il Napoli è quello che è parso il più convinto di tutti

Castrovilli

Attivo, anzi attivissimo sul mercato il Napoli di De Laurentiis è a caccia per completare l’organico da mettere a disposizione di Gattuso per il suo 4-3-3. L’edizione odierna del Mattino svela alcune trattative di mercato del Napoli o meglio sogni del presidente

Cistana e Tonali sono i sogni di De Laurentiis e con Cellino se ne tornerà a parlare mercoledì quando i due si incontreranno giovedì all’assemblea di Lega Calcio: ovvio che nessuno dei due si muove a gennaio, ma il patron vuole giocare di anticipo in vista della rifondazione della prossima estate.

Piace molto anche Castrovilli, il giovane talento della Fiorentina. Ma il club viola non è intenzionato a lasciarlo andare, non a gennaio, almeno.

“De Laurentiis spinge anche per Castrovilli ma la Fiorentina non lo tratta per gennaio. C’è anche l’Inter sul talento viola ma il Napoli è quello che è parso più convinto di tutti.L’estate è lontana, però, e serve puntellare centrocampo e difesa dove la coperta sembra assai corta”.

 

Correlate