ilNapolista

Percassi: “Speravo che uscisse proprio il Valencia. Per noi è una grandissima esperienza”

Il presidente dell’Atalanta a Sky: “Questa è comunque una squadra tosta, di esperienza. Sarà una partita durissima”

Percassi: “Speravo che uscisse proprio il Valencia. Per noi è una grandissima esperienza”

Il sorteggio della Champions ha decretato che l’avversaria dell’Atalanta agli ottavi di finale sarà il Valencia. Ai microfoni di Sky, dopo l’estrazione, è intervenuto il presidente Percassi.

“Siamo contentissimi di quello che stiamo facendo. Il sorteggio poteva andare peggio. Per noi è una grandissima esperienza, è un grande regalo per la tifoseria. Essere qui è una bellissima esperienza”.

E’ la sua prima volta al sorteggio. Ci racconta l’emozione?

“Li guardavo tutti in faccia e per gli altri era normale, ma per noi è qualcosa di eccezionale. E’ la prima volta di qualcosa di straordinario, sono esperienze che permettono al club di migliorare in futuro”

Se Gasperini le chiedesse qualcosa sul mercato che risponderebbe?

“Preghiamo, che è meglio”

Quale squadra avrebbe voluto incontrare?

“Onestamente guardando la classifica avrei detto che l’ideale era questa che è uscita. Speriamo che incontreremo lo squadrone alla prossima, anche se questa è una squadra tosta, di esperienza. Sarà una partita durissima”.

Vale la pena fare uno sforzo ancora maggiore sul mercato?

“Adesso terminiamo la partita di fine anno che è importante, poi faremo una serie di ragionamenti con il mister. Se intravediamo la possibilità di migliorare sicuramente lo faremo. Abbiamo Ilicic e Zapata da recuperare, riprendere loro è il primo motivo di rinforzare squadra”

Gasperini non è contento di Kjaer, forse interverrete su quello?

“Vedremo con il mister, ci dirà quali sono i reparti dove intervenute, e nella disponibilità di fare cose da Atalanta lo faremo”

ilnapolista © riproduzione riservata