Il Giornale: Cassano e Ferrero insieme la prossima stagione? Sarebbe la pazzia al potere

E' un'ipotesi possibile. Può trasformarsi in gloria massima o un tonfo potentissimo. Una coppia da sogno. Una coppia da brividi. Una coppia mai vista

cassano ferrero

Il Giornale scrive della possibilità che Antonio Cassano diventi direttore sportivo della Sampdoria. Andrebbe a braccetto con Massimo Ferrero, formando una coppia esplosiva.

“Il presidente più eccentrico della serie A insieme all’ex calciatore più fuori dalle righe degli ultimi anni”.

Non è un’ipotesi fantascientifica, scrive il quotidiano.

“Succede che la Sampdoria, dopo che la trattativa per la cessione al gruppo Vialli dei mesi scorsi, sia in fase di ristrutturazione con la ricerca di investitori e di nuovi manager. Succede anche che Cassano abbia frequentato e superato a pieni voti il corso federale per direttore sportivo e che sia alla ricerca di una squadra pronta a dargli l’opportunità di tornare nel calcio dopo il prematuro ritiro”.

Massimo Ferrero ha sempre detto che Cassano è il suo amore da sempre e gli ha proposto un ruolo da dirigente.

“Fantantonio ds con Ferrero presidente. Ci mancherebbe solo el loco Bielsa come allenatore, non a caso il preferito di Cassano, e il quadro sarebbe completo. Chissà cosa potrebbe succedere. Gloria massima o un tonfo potentissimo. Ferrero e Cassano. Insieme, a gestire una società. Una coppia da sogno. Una coppia da brividi. Una coppia mai vista. La pazzia al potere. Alla faccia dell’equilibrio e della tranquillità”.

Correlate