ilNapolista

Rissa Lecce-Cagliari: 4 giornate di squalifica a Olsen, 2 a Lapadula

Il Giudice Sportivo ha fermato altri 5 giocatori, tutti per un turno: Cacciatore del Cagliari, e Jajalo dell’Udinese, Missiroli della Spal, Toloi dell’Atalanta e Zaniolo della Roma.

Rissa Lecce-Cagliari: 4 giornate di squalifica a Olsen, 2 a Lapadula

Quattro giornate di squalifica per Robin Olsen, la metà per Gianluca Lapadula. Il Giudice Sportivo punisce la rissa nel finale di Lecce-Cagliari. I particolare il portiere dei sardi dovrà saltare 4 gare per “avere, al 38° del secondo tempo, a giuoco fermo, spinto e colpito con un spallata veemente al petto un calciatore avversario e, dopo aver subito un colpo alla bocca, colpito lo stesso con una forte manata tra collo e viso”. E poi per “avere, mentre usciva dal terreno di giuoco dopo la conseguenziale espulsione, indirizzato al Quarto Ufficiale un’espressione ingiuriosa”.

L’attaccante invece se l’è cavata con due giornate per aver “dopo aver subito una spinta ed una spallata da un calciatore della squadra avversaria, colpito quest’ultimo con la testa all’altezza della bocca”.

Oltre a Olsen e Lapadula sono stati squalificati anche altri 5 giocatori, tutti per un turno: Cacciatore del Cagliari, e Jajalo dell’Udinese, Missiroli della Spal, Toloi dell’Atalanta e Zaniolo della Roma.

ilnapolista © riproduzione riservata