ilNapolista

Il Mattino – Il Napoli può contare sul carattere di Llorente e sui suoi gol per battere il Milan

Non solo gol, ma un’esperienza che può rappresentare la spinta giusta per uscire da questo momento di crisi

Il Mattino – Il Napoli può contare sul carattere di Llorente e sui suoi gol per battere il Milan
foto calcio Napoli
Potrebbe essere Llorente il sostituto di Milik per l’attacco del Napoli contro il Milan. L’edizione i oggi del Mattino ricorda infatti che

il suo score contro il Milan (rosso…nero) non è mica da ridere. Nelle due stagioni con la maglia della Juventus (2013-14 e 2014-15) ha vinto 4 partite su quattro contro i rossoneri segnando anche un gol. Non male per l’uomo che in questo momento rappresenta l’unico vero ariete dell’attacco azzurro.

E la formazione di Ancelotti ha più che mai bisogno dei suoi gol e del suo carattere ora per uscire dal momento di crisi che sta attraversando

Con Mertens e Milik alle prese con qualche problema di infermeria, tocca a Fernando assumersi le responsabilità  del bomber.

Ma è anche sul carattere di Llorente che il Napoli punta. Arrivato in punta di piedi non ha mai rifiutato una panchina, mai protestato.

Insomma, un pacchetto di esperienza che da solo vale più di quello di tutto il resto dell’attacco di Ancelotti. D’altra parte è uno che non ha mai pensato di fare gol e basta. L’allenamento al primo posto.

 

ilnapolista © riproduzione riservata