ilNapolista

CorMez: Insigne resta a casa. Il capitano non sarà al fianco della squadra

Il Napoli non lo porta con sé a Liverpool. Fa più rumore la sua mancata partenza al fianco della squadra piuttosto che il suo infortunio

CorMez: Insigne resta a casa. Il capitano non sarà al fianco della squadra

Lorenzo Insigne non parte per Liverpool. Non accompagnerà la squadra di cui è capitano in una trasferta complicata e importantissima. Neppure in tribuna o in panchina.

Il comunicato del club spiega che il capitano si è allenato con il gruppo e poi non ha partecipato alla partitella finale per il dolore al gomito.

“Per evitare ulteriori problemi, il capitano sarà lasciato a Napoli”.

Scrive il CorMez:

“Certo che in un momento delicato come questo, con le multe arrivate a tutta la squadra dopo l’ammutinamento, e in una trasferta difficile, si noterà l’assenza del capitano che forse avrebbe dovuto (e avrebbe potuto) stare vicino ai suoi compagni. Fa più rumore, infatti, la sua mancata partenza al fianco della squadra piuttosto che il suo infortunio che è, comunque, molto delicato”.

Insigne non è solo il capitano, ma anche “capitan Europa”, scrive il quotidiano. E’ il giocatore italiano che ha realizzato più gol nelle competizioni continentali: 15 in tutto, di cui 10 in Champions e 5 in Europa League.

“Ora Lorenzo il Magnifico è costretto a fermarsi per infortunio, ma non mancheranno le polemiche che ormai accompagnano ogni suo gesto”.

ilnapolista © riproduzione riservata