Capello: «Grande vittoria della diplomazia di Ancelotti»
Condò: «Ancelotti ha lanciato dei messaggi anche a De Laurentiis e il presidente ha recepito il messaggio e con i suoi tweet ha fatto il primo passo»

Si continua parlare di Napoli nel salotto di Sky e non solo per i meriti calcistici di aver pareggiato in casa del Liverpool, ma soprattutto perché la prestazione di questa sera ha presentato un Napoli diverso, finalmente fuori dal tunnel che aveva imboccato.
Condò commenta:
«La prima a parlare è stata la squadra, poi Ancelotti che ha parlato sottilmente, come lui sa fare, lanciando dei messaggi anche a De Laurentiis e il presidente ha recepito il messaggio e con i suoi tweet ha fatto il primo passo»
Interviene Capello che vuole elogiare ancora di più il collega del Napoli
«Mi immedesimo in Ancelotti e immagino la soddisfazione nel venire fuori da un momento così difficile. Lui ci è riuscito, ha affrontato la crisi, isolandola. Avrà parlato ai giocatori e soprattutto ha messo in campo una formazione che è riuscito a fare quelle cose che non si erano viste recentemente contro il Milan»
Ancora Condò: «Credo che Ancelotti abbia l’intelligenza e la personalità per risolvere le situazioni con molta diplomazia. La grande mossa è stata andare in ritiro quella notte, perché ha mantenuto la posizione mediana tra società e calciatori»