ilNapolista

Genk-Napoli, formazioni ufficiali: Insigne in tribuna, giocano Milik e Lozano

In Champions inedita coppia d’attacco e linea di centrocampo con Callejon, Allan, Elmas, Fabian. Recupera Manolas, Mertens in panchina

Genk-Napoli, formazioni ufficiali: Insigne in tribuna, giocano Milik e Lozano

Le anticipazioni di Sky Sport sono state confermate. Lorenzo Insigne non giocherà in Champions. Il capitano del Napoli va in tribuna. È fuori dall’undici iniziale scelto da Carlo Ancelotti. Il tecnico opta per una coppia d’attacco inedita: Lozano e Milik che non hanno giocato nemmeno un minuto insieme. Saranno loro il fronte avanzato del Napoli contro il Genk. A centrocampo la mediana a quattro classica, quella che piace di più ad Ancelotti con tre centrocampisti. In questo caso, Allan e Elmas in mediana, Fabian mezz’ala sulla sinistra e l’immarcescibile Callejon a destra. Dietro, la linea a quattro che furoreggiò contro il Liverpool. Manolas recupera e gioca al fianco di Koulibaly.

In panchina: Ospina, Luperto, Malcuit, Zielinski, Younes, Mertens, Llorente.

Massimo Ugolini da Sky Sport dice che Insigne in panchina si tratta di una scelta tecnica, che rientra nelle normale rotazioni dell’allenatori. Anche se – aggiungiamo noi – Insigne è andato in panchina già col Brescia. Ugolini: «La gestione ci sta come scelta tecnica, Insigne è il capitano, anche lui deve dare l’esempio».

ilnapolista © riproduzione riservata