ilNapolista

De Laurentiis a Sky: «Nessuna contrapposizione con Zhang all’Eca. Ho sempre puntato al Comitato per le Coppe»

Il presidente del Napoli da Ginevra ha spiegato. «C’è stata una mala informazione, c’è molto da valutare sul futuro delle coppe europee. Bisogna essere attenti al futuro per prevedere e non adeguarsi»

De Laurentiis a Sky: «Nessuna contrapposizione con Zhang all’Eca. Ho sempre puntato al Comitato per le Coppe»

Mentre è in corso a Ginevra l’Assemblea dell’Eca, il presidente del Napoli De Laurentiis, presente ha rilasciato un’intervista a Sky. Questo un estratto sulla presunta battaglia che ci sarebbe tra il presidente e Zhang per un posto nel Board dell’Eca.

«C’è stata una mala informazione che ha contrapposto me e Zhang. Io e il presidente dell’Inter ci stimiamo e non saremo mai andati a competere per uno stesso ruolo, al massimo ci saremmo messi d’accordo prima. Ho sempre puntato alla CCE (Club Competition Committee) che è un comitato per stabilire quali sono le competizioni dei club per il futuro. C’è molto da lavorare su questo punto. Già si sta parlando delle coppe nel periodo 2024/27, ci sono state varie ipotesi, ma sapete che il mondo è in continua evoluzione e questa evoluzione porterà sempre delle novità. Bisognerà essere estremamente attenti a prevedere i cambiamenti e mai ad adeguarsi perché chi si adegua parte ovviamente in ritardo, mentre chi progetta può avere piacevoli vantaggi»

ilnapolista © riproduzione riservata