Il presidente del Napoli da Ginevra ha spiegato. «C’è stata una mala informazione, c’è molto da valutare sul futuro delle coppe europee. Bisogna essere attenti al futuro per prevedere e non adeguarsi»
Mentre è in corso a Ginevra l’Assemblea dell’Eca, il presidente del Napoli De Laurentiis, presente ha rilasciato un’intervista a Sky. Questo un estratto sulla presunta battaglia che ci sarebbe tra il presidente e Zhang per un posto nel Board dell’Eca.
«C’è stata una mala informazione che ha contrapposto me e Zhang. Io e il presidente dell’Inter ci stimiamo e non saremo mai andati a competere per uno stesso ruolo, al massimo ci saremmo messi d’accordo prima. Ho sempre puntato alla CCE (Club Competition Committee) che è un comitato per stabilire quali sono le competizioni dei club per il futuro. C’è molto da lavorare su questo punto. Già si sta parlando delle coppe nel periodo 2024/27, ci sono state varie ipotesi, ma sapete che il mondo è in continua evoluzione e questa evoluzione porterà sempre delle novità. Bisognerà essere estremamente attenti a prevedere i cambiamenti e mai ad adeguarsi perché chi si adegua parte ovviamente in ritardo, mentre chi progetta può avere piacevoli vantaggi»