ilNapolista

Zidane lascia fuori ancora James e rimedia un’altra sconfitta

Non è semplice la situazione del tecnico in Spagna, ma Zidane insiste “Questi sono i giocatori che abbiamo”

Zidane lascia fuori ancora James e rimedia un’altra sconfitta

Emerge una certa irrequietezza a Madrid dopo le prestazioni deludenti del Real e soprattutto dopo la posizione presa da Zidane nei confronti di calciatori come James Rodriguez. Ieri, dopo l’ennesima sconfitta rimediata ai rigori con la Roma il tecnico dei Blancos ha parlato ella situazione della squadra affermando

“Questi sono i giocatori che abbiamo adesso e con questi inizieremo la Liga il 17”

Una risposta non soddisfacente e di sicuro non entusiasmante considerando il fatto che ha lasciato in panchina per tutte le amichevoli un calciatore come James.

“James è un calciatore del Real e finché lo sarà lo considero come tale anche se non l’ho convocato per le amichevoli. Fino al 2 settembre tanto può cambiare per tutti i calciatori”

Questa la conclusione di Zidane che lascia aperta la porta per il colombiano, anzi lascia decisamente intendere che si aspetta solo di capire dove andrà a giocare nella prossima stagione.

Intanto il Napoli è alla finestra, anche se da Madrid non arrivano novità sulla trattativa. Il tutto si deciderà probabilmente negli ultimi giorni di mercato.

ilnapolista © riproduzione riservata