“È preoccupante – scrive il quotidiano – l’atteggiamento di chiusura di Icardi verso un trasferimento a un altro club che non sia la Juve”
Il rinnovo di Dzeko con la Roma
Il rinnovo di Dzeko con la Roma ha scompaginato il calciomercato. Soprattutto quello dell’Inter che adesso per il caso Icardi ha di fronte a sé soltanto due strade: il Napoli o la Juventus. A meno che… a meno che Icardi non voglia rimanere fermo.
Il quotidiano scrive che “la Roma ha fatto scacco matto” e che “per Icardi a questo punto resta sul tavolo solo la proposta da 60 milioni del Napoli come alternativa alla Juve. Che non vuole lo scambio con Dybala (e l’argentino preferirebbe il Psg) e che ancora non ha fatto offerte ufficiali per Icardi”.
La battaglia legale
Insomma tutto tace. Prosegue la battaglia tra il club nerazzurro e il centravanti argentino. La Gazzetta ricorda che “anche quando la squadra è stata in tournée in Asia, Mauro ha avuto libero accesso al centro sportivo, con un preparatore a disposizione. L’Inter si è così messa al riparo da eventuali cause legali o accuse di mobbing, muovendosi dentro le regole. Le stesse che permettono al club di non essere obbligato a garantire a Mauro anche la possibilità di prendere parte alle partitelle in famiglia”.
Prosegue il quotidiano:
Semmai è preoccupante l’atteggiamento di chiusura di Icardi verso un trasferimento a un altro club che non sia la Juve. Perché il tempo passa e al via del campionato manca una settimana: Napoli ora sembra l’unica ancora di salvezza, possibile che Mauro preferisca rischiare di star fermo un anno?