ilNapolista

Vertice Giuntoli-De Laurentiis per James

Mattinata intensa all’hotel Rosatti. Il colombiano deve rientrare a Madrid, resta in contatto con Ancelotti. La trattativa non è chiusa

Vertice Giuntoli-De Laurentiis per James

Mattinata in albergo per Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Mattinata particolarmente intensa nel quartiere generale di Dimaro, cioè l’Hotel Rosatti. I due sono chiusi e stanno procedendo con contatti fitti. Il calciomercato del Napoli vive giornate particolarmente intense. E al di là di quel che quasi tutti riportano, la pista James Rodriguez non è tramontata. Il colombiano è atteso a Madrid. E potrebbe esserci un’accelerazione su questo fronte.

L’Atletico Madrid lo vuole, ma non è totalmente convinto. Il calciatore è in contatto con Ancelotti. L’allenatore e il Napoli possono essere peer lui l’ultima occasione di rilanciarsi anche a grandi livelli. Fin qui, James è stato un magnifico incompiuto.

Il Napoli ha dalla sua la volontà del calciatore, e non è poco. Domenica sera, Ancelotti ha detto chiaramente che non gli risulta chiusa l’operazione tra James e l’Atletico.

ilnapolista © riproduzione riservata