Sky – Giuntoli missione compiuta, patto blindato con James

Il Ds del Napoli è tornato da Madrid ove ha incontrato Mendes per confermare la volontà di James di passare in azzurro

zidane james hazard

James Rodriguez resta il nome caldo intorno a cui girano le attese e le speranze dei tifosi del Napoli. Non a casa anche questa sera, nel consueto incontro tra i tifosi e i calciatori a Dimaro, molte sono state le domande dei bambini sull’attaccante colombiano e, sempre non a caso, Ancelotti ha precisato che ci vorrà molta calma e pazienza, perché non è un affare che si chiuderà a breve.

Ne ha parlato anche Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione “Calciomercato l’originale”:

“Giuntoli sta tornando da Madrid, negli ultimi due giorni ha parlato con Jorge Mendes, agente di James e Rodrigo. Il patto con James è ancora più forte, ha capito ancora una volta che il giocatore vuole solo il Napoli. Si continua a lavorare con il Real Madrid per trovare un’intesa. Il Real prova a spingere ancora per il trasferimento a titolo definitivo, mentre il Napoli continua a proporre il prestito con diritto di riscatto. Il giocatore sa che con Ancelotti allenatore può ritrovarsi”

Il problema dunque resta l’accordo con il Real, il Napoli resta dell’idea di voler chiudere la trattativa con un prestito e diritto di riscatto fissato sui 35-40 milioni di euro

 

 

Correlate