Mattino: Il Psg non si muove, Allan resta a Napoli
Il centrocampista azzurro si è messo in evidenza in Copa America e formerà una grande coppia con Fabian Ruiz la prossima stagione

Allan a un passo da realizzare il sogno della Copa America. Il centrocampista azzurro si è rivelato una pedina fondamentale del Brasile, come scrive questa mattina il Mattino, per arrivare in fondo alla competizione e questo grazie anche alla crescita avuta in questi anni al Napoli.
Grinta e personalità, la grande capacità di recuperare palloni e di rilanciare l’azione o ora anche una sensibile crescita dal punto di vista della qualità tecnica: Allan sta dimostrando sempre più di trovarsi a suo agio in un centrocampo a due sperimentato nel 4-4-2 di Ancelotti, dopo gli anni molto positivi con il 4-3-3 di Sarri.
Il fatto che il Psg non si sia ancora fatto avanti in questa sessione di mercato per il brasiliano fa crescere la convinzione che Allan resterà un punto fermo del centrocampo azzurro anche nella prossima stagione, pronto a far coppia con un’altro big, Fabian Ruiz. Del resto De Laurentiis è stato chiaro, per le cessioni c’è poco tempo, non vuole trovarsi a dover sostituire calciatori importanti dopo il ritiro, quindi i francesi avrebbero una decina di giorni per muoversi ancora.