Mattino: 1500 abbonamenti emessi dal Napoli nella prima giornata di vendita

Poche file e tanto entusiasmo da parte dei tifosi in attesa convinti che "L’abbonamento è un chiaro segnale di presenza e di sostegno. Adesso aspettiamo gli sforzi della società"

Sky: nessun allarme coronavirus a Napoli e quindi niente rimborso biglietti per Napoli-Barcellona San Paolo

È partita ieri la nuova campagna abbonamenti del Napoli per la stagione 2019/2020, una campagna definita dalla società con i “fuochi d’artificio”, e pare che sia proprio così stando ai numeri registrati nella prima giornata.

Il sito del Napoli riporta i dati della prima giornata di vendita, che sono cresciuti del 90% rispetto all’ultima campagna abbonamenti del 2017/2018 (nel campionato 2018/19 la società non emise gli abbonamenti per i lavori in corso al San Paolo che non garantivano la totale disponibilità dei posti)

Il Mattino riporta le cifre, 1500 abbonamenti sottoscritti dalle 12 fino alla serata di ieri. Nessuna fila ai botteghini però e nessun intoppo registrato, ma tanto entusiasmo da parte dei tifosi.

«la cosa fondamentale è essere tutti presenti allo stadio perché in questa stagione possiamo portare a casa risultati importanti. Il primo lo abbiamo fatto noi stamattina. L’abbonamento è un chiaro segnale di presenza e di sostegno. Adesso aspettiamo gli sforzi della società per rendere questa formazione veramente imbattibile».

Correlate