Mattino: 1500 abbonamenti emessi dal Napoli nella prima giornata di vendita
Poche file e tanto entusiasmo da parte dei tifosi in attesa convinti che "L’abbonamento è un chiaro segnale di presenza e di sostegno. Adesso aspettiamo gli sforzi della società"

È partita ieri la nuova campagna abbonamenti del Napoli per la stagione 2019/2020, una campagna definita dalla società con i “fuochi d’artificio”, e pare che sia proprio così stando ai numeri registrati nella prima giornata.
Il Mattino riporta le cifre, 1500 abbonamenti sottoscritti dalle 12 fino alla serata di ieri. Nessuna fila ai botteghini però e nessun intoppo registrato, ma tanto entusiasmo da parte dei tifosi.
«la cosa fondamentale è essere tutti presenti allo stadio perché in questa stagione possiamo portare a casa risultati importanti. Il primo lo abbiamo fatto noi stamattina. L’abbonamento è un chiaro segnale di presenza e di sostegno. Adesso aspettiamo gli sforzi della società per rendere questa formazione veramente imbattibile».