Giuntoli ha proposto al Real di pagare tutti i 42 milioni richiesti in 3 anni per chiudere l’affare

Giuntoli è ancora a Madrid e tratta ad oltranza con Florentino Perez. Questa la versione della Gazzetta dello Sport sulla trattativa per James Rodriguez.
Il ds del Napoli sarebbe ancora nella capitale spagnola dopo che ieri aveva incontrato il presidente dei blancos e successivamente era volato a Valencia per parlare invece di Rodrigo. Una lunga giornata per Giuntoli che adesso tratta con alcuni emissari di Florentino. Il Real ha rifiutato ancora una volta la proposta del prestito oneroso per James, cosi il Napoli ha messo sul tavolo la sua ultima offerta: pagherà i 42 milioni chiesti dal Real in 3 anni.
Una proposta molto interessante che i blancos valuteranno con attenzione in questi giorni. Ci vorrà ancora calma e pazienza, cime ha detto lo stesso Ancelotti ieri sera, per chiudere l’affare, ma James ha ribadito la sua volontà di venire a Napoli e quindi l’affare si chiuderà. Anche perché al Real non conviene tenere fermo un calciatore come James che Zidane non ritiene fare parte del progetto.