CorSport: Wanda e Aurelio sono al lavoro per portare Icardi a Napoli

L’ipotesi più accreditata è quella di uno scambio con Insigne. Bisogna capire quali siano le aspettative dell’Inter

Wanda Nara Icardi Inter

Marotta ha sgombrato il campo prima della presentazione di Conte: Icardi è sul mercato, “non rientra nel nostro progetto”, come Nainggolan, ha detto ieri a Sky. Aggiungendo che ciò non significa che non saranno rispettati gli accordi contrattuali: l’argentino si allenerà come tutti, perché questo è l’obbligo del club, poi toccherà all’allenatore scegliere chi mettere in campo. Come dire che Icardi non giocherà.

Si aspetta solo di poter trattare con qualcuno seriamente, scrive il Corriere dello Sport. L’Inter non vuole altro che trovargli una sistemazione. Non c’è un valore di mercato da cui partire, potrebbe anche essere presa in considerazione una contropartita tecnica.

Il Napoli si è mosso in sordina, appena è stato chiaro che Icardi sarebbe rimasto ai margini anche quest’anno, De Laurentiis ha puntato al sogno di sempre: Maurito. E lui ha fatto filtrare che Napoli gli piacerebbe, come a Wanda. La prima scelta sarebbe proprio la nostra città.

L’incontro del 2016

A Wanda De Laurentiis, nel 2016, offrì anche una parte in un film. Gli incontri avvenuti all’epoca tra la moglie-manager e il presidente sono stati confermati, anche se non ce n’è traccia in foto o video. E neppure stavolta c’è qualcuno che possa dire di aver avvistato Wanda in città, scrive il CorSport.

“Ma comunque per chi gira il mondo in lungo e in largo ci vuole poco informarsi su una villa (pazzesca) da scovare a Posillipo, e ne ne sono: basta scegliere le persone giuste. È successo anche questo, prim’ancora che il tandem Icardi-Nara si decidesse di pensare che certo, tuffarsi nell’azzurro mare di Napoli ha un suo perché”.

Icardi-Insigne

C’è solo da verificare quali siano le aspettative dell’Inter. Il progetto del Napoli include Lorenzo Insigne che è ancora integrato nel progetto del Napoli ma che ha un problema che lo attanaglia: la diffidenza ambientale che, alla lunga, può diventare esplosiva.

L’idea di uno scambio è stata presa in considerazione. Insigne viene valutato 70 milioni di euro.

“Prima hanno fatto tutto gli altri, stavolta potrebbe toccare a loro”

 

Correlate