CorSport: Mendes rimette la palla al Real: “Su James decide Florentino Perez”

Intercettato ieri dai cronisti il procuratore ha detto che sul colombiano decide il presidente. "Io voglio soltanto il meglio per lui. E quanto ai suoi rapporti con Zidane, sono due professionisti"

james rodriguez

Ancora nulla di nuovo sul fronte James Rodriguez, solo il rimando del pallino nelle mani di Florentino Perez. Glielo porge Jorge Mendes che, intercettato dai cronisti spagnoli, ha risposto sull’argomento dicendo:

“Su James decide il presidente, Florentino Perez. Io voglio soltanto il meglio per lui. E quanto ai suoi rapporti con Zidane, sono due professionisti”

Mendes ha detto sin dall’inizio che sarebbe servita pazienza. James ha scelto il Napoli, scrive il Corriere dello Sport. Vorrebbe raggiungere subito Ancelotti, ma non può. Si allena con il Real, non partirà per Monaco per partecipare all’Audi Cup, poiché ha iniziato da poco la preparazione. Sa che lo vuole Simeone, ma si è promesso a Re Carlo.

Il tecnico, il Napoli e De Laurentiis non possono fare altro che osservare le mosse del Real Madrid.

Resta tutto immobile, compresi i protagonisti della vicenda. Solo Mendes, nell’ombra, spinge in direzione Napoli, scrive il quotidiano sportivo:

“‘Ma decide Florentino Perez’. E’ un assist o un pallone avvelenato”.

Correlate