ilNapolista

CorSport: La missione di Mendes. Solo lui può sbrogliare il nodo James

Il manager portoghese è l’unico che possa convincere Florentino Perez a concedere al Napoli il colombiano in prestito

CorSport: La missione di Mendes. Solo lui può sbrogliare il nodo James

Solo Jorge Mendes può sbloccare la trattativa per James Rodriguez. E il manager portoghese, che De Laurentiis qualche settimana fa definì “uno dei migliori al mondo e un grande amico”, si è mosso per convincere il Real a concedere il colombiano al Napoli in prestito.

Giovedì, scrive il Corriere dello Sport, Mendes ha portato Vinicius in Portogallo per chiudere l’affare con il Benfica. Da lì si è spostato a Madrid, per provare di nuovo a convincere Florentino Perez.

Il presidente del Real, intanto, prima di partire per Houston, dove sabato la squadra giocherà contro il Bayern, ha incontrato Zidane per una riunione tecnica. Il mister ha ribadito, senza mezzi termini, di non voler contare su James ma Florentino gli ha chiarito con altrettanta fermezza che se non ci saranno offerte soddisfacenti per il colombiano, e se Isco sarà ceduto, James potrebbe restare.

Solo Jorge Mendes può sbrogliare la situazione. Del resto è lui che cura i rapporti sia con il Napoli che con l’Atletico Madrid.

Ci vuole tempo, serve pazienza, dicono nell’ambiente Napoli. L’unica cosa certa è che il 29 luglio James finirà le sue vacanze e tornerà a prepararsi col Real. A meno che Jorge Mendes non riesca a risolvere qualcosa prima.

ilnapolista © riproduzione riservata