ilNapolista

As: “Il Real non regala James, lo vende solo a 50 milioni”

«Se vende Isco per 80 milioni, James può rimanere. Il Real non ha fretta. Non è un problema venderlo all’Atletico»

As: “Il Real non regala James, lo vende solo a 50 milioni”

As torna a parlare di James Rodriguez e delle stategie del Real Madrid. Il club spagnolo deve vendere perché è sotto già di 298 milioni di euro e i giocatori che hanno più mercato sono Ceballos, James e Isco.

Non possono però andare via tutti.

Se per Isco dovesse presentarsi un’offerta di 80 milioni di euro, che è la cifra a cui il Real vorrebbe venderlo, il club non chiuderebbe la porta ad una permanenza in squadra di James.  

A Zidane non è piaciuto James nella sua ultima stagione nel Real Madrid, prima di andare in prestito al Bayern, ma riconosce le sue virtù e il suo peso ed è un giocatore che ama ancora.

Il prezzo a cui il Real venderebbe James non potrebbe essere meno di 50 milioni.

“Per il Real Madrid, vendere James ad Atletico non sarebbe un problema, ma non è un’urgenza immediata e ancora di meno con il giocatore in vacanza fino al 29. Un margine di dieci giorni in cui il Real ritiene di poter sapere di più sulle possibilità di vendere altri giocatori con cui riempire le casse”.

In ogni caso, si tratta di un tiro alla fune senza un’offerta ufficiale dell’Atlético, quello in cui è invischiato il Napoli. L’unica proposta inviata da De Laurentiis, attraverso il suo direttore sportivo, riguarda il tipo di cessione.

Un presupposto inviolabile per i madrileni, ancora di più dopo la buona Coppa America disputata dal colombiano.

“Il Madrid non vuole regalare James”.

ilnapolista © riproduzione riservata