CorSport: Il Real vorrebbe vendere James al Napoli, ma ha fretta di chiudere
L'Atletico è convinto di poter avere il colombiano con la sua offerta

L’Atletico vorrebbe soffiare James Rodriguez al Napoli ed è convinto di farcela con un’offerta di 45 milioni.
E il Real? Il Corriere dello Sport scrive che il Real non ha ancora aderito completamente alla proposta del Napoli, ma sarebbe più orientato verso la trattativa con De Laurentiis. All’Atletico, Florentino Perez ha venduto Marcos Llorente e non sembra intenzionato a intavolare un’altra trattativa, ma la fretta di operare sul mercato in uscita potrebbe fargli cambiare idea.
Ma De Laurentiis non sta a guardare. Ha proposto un prestito oneroso da 7 milioni e un riscatto per 20 l’anno prossimo. Intanto, a James andrebbe un contratto da 6,5 milioni a stagione per cinque anni.
Tanto farà la volontà di James e la capacità di Jorge Mendes di convincerlo.
Zidane è stato chiaro: non vuole James in squadra. Aspira a Pogba, ma senza prima vedere il colombiano e qualche altro big, non potrà andare all’assalto.
L’Atletico aspetta invece di cedere Griezmann al Barcellona, per incassare i 120 milioni della clausola e offrire così al Real 42 milioni più bonus per James.
Dall’hotel Rosatti di Dimaro, intanto, dove alloggia il Napoli in ritiro, filtra una sensazione di ottimismo, scrive il CorSport. Ci sono rapporti affettivi che non si possono trascurare, quasi di amicizia. Qualcosa che fa pensare a qualcosa in più di una semplice suggestione per James Rodriguez in azzurro.