CorMezz: Non serve l’addio di Insigne per l’arrivo di Lozano
Il presidente De Laurentiis pronto ad una svolta epocale sui diritti d'immagine

Il Corriere del Mezzogiorno riprende la questione dei diritti d’immagine legata al mercato del Napoli, soprattuto per la coppia che il Napoli sogna in attacco, ovvero quella formata da James Rodriguez e da Hirving Lozano.
La trattativa per il colombiano procede. Bisogna solo limare l’accordo con il Real Madrid.
Intanto, nel weekend, Giuntoli ha parlato con Raiola anche di Lozano. L’accordo è già stato raggiunto, ma bisogna risolvere la questione dei diritti d’immagine e convincere il Psv a fare uno sconto sui 50 milioni chiesti.
Non sono missioni impossibili, scrive il quotidiano, soprattutto se si sbloccassero le cessioni che il Napoli ha in cantiere.
E non è nemmeno necessario che parta Insigne, scrive il CorMez. Giuntoli lavora sulle uscite. Per Lorenzo non sono giunte offerte soddisfacenti
“La questione dell’immagine dei calciatori è determinante per la coppia offensiva che il Napoli sogna: James Rodriguez, il costruttore della proposta di gioco che incanta Ancelotti, e Hirving Lozano che, invece, ha nell’attacco alla profondità e agli spazi il suo punto di forza. La trattativa per il colombiano procede, si punta a definire l’accordo con il Real Madrid sulla formula e sul prezzo, Nel weekend che Giuntoli ha trascorso con Raiola a Montecarlo, c’è stato un incontro anche con Lozano, le parti si sono aggiornate sull’accordo già raggiunto qualche settimana fa. Bisogna risolvere la questione dei diritti d’immagine, convincere il Psv Eindhoven a fare uno sconto sui 50 milioni chiesti, missioni non impossibili ma che possono diventare concrete soltanto dopo le cessioni. Non è necessario che parta Insigne”.