As: il Real Madrid dice no al prestito per James: sì al pagamento a rate (42 più bonus)

Florentino Perez pone due condizioni: l'acquisto deve essere definitivo (sì al pagamento dilazionato) e il prezzo è 42 milioni più bonus

James a Capri per firmare il contratto con il Napoli

Come confermato dal presidente De Laurentiis James Rodriguez resta un obiettivo fondamentale del Napoli. Ma il presidente non ha intenzione di cedere a tutte le pretese del real a punta se non ad abbassare il prezzo quanto meno a suddividerlo. 42 milioni, ma con un prestito adesso e il riscatto a giugno 2020 era l’ultima offerta fatta ai Blancos per il colombiano.

Da Madrid arrivano aggiornamenti sulla trattativa

Il presidente del Real Florentino Perez apre alla possibilità del pagamento dilazionato per l’attaccante colombiano che potrebbe così riabbracciare Carlo Ancelotti e soddisfare il suo desiderio di venire a Napoli. Ma pone due condizioni: che debba essere acquistato a titolo definitivo e che costi 42 milioni più bonus. Quindi no alla richiesta di prestito del Napoli.

Nessuno sconto per il Napoli.

Florentino Pérez non ha in programma di intraprendere più spese, nemmeno Pogba, fino a quando il numero dei giocatori della prima squadra non sarà alleggerito. Ha in programma di parlare personalmente con gli interessati per cercare di convincerli che la soluzione migliore, una volta che Zidane li ha scartati, è cercare un trasferimento. Ma non accetterà operazioni gravose per Madrid, come ad esempio quella che Napoli cerca con James. Il prezzo di James è 42 milioni più bonus e, nel migliore dei casi, il Madrid accetterebbe il pagamento a rate ma a condizione che si tratti di un trasferimento.

As.com si sofferma anche sugli altri casi da sbrigare in uscita: Lucas, Mariano, Mayoral, Bale, Ceballos y Vallejo. Keylor

Correlate