Al via l’Ancelotti bis. Il Napoli insegue James e spera nella fretta dell’Inter per Icardi
Per il colombiano i giorni caldi saranno quelli di fine mese. Maurito non vuole favorire l'Inter, che però intende liberarsene al più presto. Il Napoli resta spettatore interessato

L’Ancelotti bis inizia oggi pomeriggio a Dimaro. Con 24 convocati, tra cui il nuovo acquisto Di Lorenzo, e i big che invece arriveranno a metà mese, dopo le vacanze e gli impegni in nazionale.
Per Manolas occorrerà attendere la prossima settimana, quando avrà finito le vacanze. Idem per Meret, Koulibaly, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz, Mertens, Milik e Insigne.
Il capitano ha lanciato l’app a lui dedicata, per cui, scrive Repubblica Napoli, sarebbe ipotizzabile che resti con il Napoli.
Ma il club di Ancelotti insegue sempre James, per il quale i giorni caldi dovrebbero essere quelli della fine del mese, quando il colombiano terminerà le vacanze.
Ancelotti ha chiesto di completare la quadra con colpi di alto livello e James è sicuramente uno di questi. Poi c’è Icardi, idea sempre più concreta nelle strategie del Napoli.
L’Inter ha fretta di liberarsene e questo potrebbe giocare a favore degli azzurri. Resta però da capire quali sono le intenzioni dell’argentino. Icardi non intende favorire l’Inter. Il Napoli resta spettatore interessato.