ilNapolista

Pedullà: L’anno scorso il Chelsea annunciò Sarri il 13 luglio. Siamo in anticipo

Il giornalista sul Corriere dello Sport conferma che è tutto pronto per portare Sarri alla Juve, manca solo l’ok ufficiale del Chelsea che intanto sta cercando un sostituto in panchina

Pedullà: L’anno scorso il Chelsea annunciò Sarri il 13 luglio. Siamo in anticipo

Alfredo Pedullà scrive sul Corriere dello Sport oggi, in questa che più che un’attesa, sembra oramai una lenta agonia, verso l’annunzio del successore di Massimiliano Allegri.

Pedullà, sempre molto vicino all’ambiente di Maurizio Sarri, ricorda come l’estate scorsa il Chelsea arrivò a chiudere con tecnico solo il 13 luglio. Siamo dunque ampiamente in anticipo e non c’è da allarmarsi se la Juve è ancora senza un allenatore. Anzi, prosegue il giornalista, questa attesa prolungata, preoccupa solo coloro che sono intenti a cercare nuove piste e mosse a sorpresa della June, mentre i futuro è già stato scritto e si chiama Maurizio Sarri.

Il via libera del Chelsea c’è, anche se non nero su bianco, ma per adesso ai bianconeri va bene così, perché hanno deciso di rispettare i tempi chiesti dai Blues che sono ancora alla ricerca di un sostituto in panchina.

C’è ancora da ragionare sull’indennizzo che Agnelli non voleva pagare, ma che il club londinese potrebbe ancora pretendere “ma senza che diventi il motivo del contendere. Tra grandi club, a maggior ragione in ottimi rapporti, non può essere un problema di vil denaro”

 

ilnapolista © riproduzione riservata