In un’intervista sul sito ufficiale della società, il presidente del club giallorosso allontana le voci di crisi interna: “Forse Francesco pensa di avere bisogno di un po’ di tempo per pensare al suo futuro”
In un’intervista pubblicata sul sito della Roma, James Pallotta parla anche di Totti, che, come scritto stamattina, sarebbe in guerra con Bandini.
A proposito del presunto mancato invito di Totti a Londra, per conoscere il nuovo allenatore Fonseca, Pallotta dice:
“Ovviamente non è vero. Per la cronaca, fatemi dire una cosa in maniera piuttosto chiara a coloro che pensano di poter creare continuamente divisioni all’interno di questo club: Francesco è stato assolutamente invitato alla riunione di Londra. Penso che lui sia parte integrante della nostra dirigenza sportiva. Ritenevo che fosse una riunione importante e dunque non era contemplato che Francesco non venisse invitato”.
Eppure Totti non ha partecipato all’incontro. Così lo spiega Pallotta:
“Forse Francesco pensa di avere bisogno di un po’ di tempo per pensare al suo futuro e al suo ruolo nel club, cosa che tutti rispettiamo. Francesco ha vissuto 30 anni nel calcio, la maggior parte dei quali allacciandosi gli scarpini per dare tutto per la Roma. Se Francesco ha bisogno di tempo, noi gli daremo tempo”.
Pallotta conferma che all’ex capitano giallorosso è stato offerto il ruolo di direttore tecnico, direttamente da Guido Fienga:
“Si tratta di un ruolo molto importante nel club, probabilmente uno dei più importanti e influenti nella nostra area sportiva e il fatto che vogliamo che sia lui ad assumerlo spiega tutto su quello che pensiamo di Francesco”.
E aggiunge:
“Guido, Franco (Baldini, ndr) e io siamo stati allineati al 100% su quanto riteniamo che Francesco sia importante per la Roma”.