Juve-Napoli potrebbe essere scontro per Zapata
Secondo il Corriere di Bergamo i bianconeri hanno preso informazioni sull'attaccante dell'Atalanta nel caso in cui non si chiuda con Icardi

Il mercato non è bello se non è litigarello e così Maurizio Sarri appena sbarcato alla Juve ha deciso di contendersi diversi giocatori con il Napoli.
Entrambe le squadre sono alla ricerca di una punta centrale ed entrambe hanno buttato l’occhio su Icardi, anche se il presidente De Laurentiis ha negato in qualche occasione l’interesse.
Secondo il Corriere di Bergamo adesso i calciatori contesi passano a due. La Juve infatto avrebbe chiesto informazioni su Duvan Zapata nel caso non si riuscisse a chiudere con Icardi.
Infine c’è il caso Zapata: il Napoli non si muove, la Juve ha chiesto informazioni (ma per ora non c’è l’idea di affondare, il primo nome è Icardi)
Proprio ieri lo stesso quotidiano aveva rilanciato la volontà di Ancelotti di avere l’attaccante dall’Atalanta, ma il Napoli non ha fretta perché deve prima capire come evolveranno le trattative già in essere