ilNapolista

Giroud: “Non è vero che ce l’ho con Sarri. Higuain? Un acquisto fastidioso”

Gianluca Di Marzio riporta le parole dell’attaccante del Chelsea a Le Parisien: “Sarri mi ha sempre dato spiegazioni quando non capivo le sue scelte”

Giroud: “Non è vero che ce l’ho con Sarri. Higuain? Un acquisto fastidioso”

Olivier Giroud ha raccontato ai microfoni di Le Parisien la stagione appena conclusa con il Chelsea. Le sue parole sono riportate da Gianluca Di Marzio.

L’attaccante dei Blues ha giocato poco: in tutto l’anno ha totalizzato 27 presenze, di cui solo 7 da titolare. Ma non ne fa una colpa all’allenatore:

Non può avermi fatto piacere. Ma non è vero che ce l’ho con Sarri: sono contento che lui abbia vinto il suo primo trofeo. E poi mi ha sempre dato spiegazioni quando non capivo le sue scelte”.

Giroud ha avuto meno spazio a causa dell’acquisto di Higuain:

“Quando Sarri ha deciso di acquistare un giocatore che aveva già allenato a Napoli per me è stato un duro colpo, davvero fastidioso.  Ho sempre cercato di dimostrargli sul campo che in alcune scelte aveva sbagliato. Ma alla fine Higuain è sceso in campo in campionato e io in Europa. Siamo arrivati terzi e abbiamo vinto la coppa, quindi tutto è andato per il meglio”.

ilnapolista © riproduzione riservata