Gazzetta: Mercoledì Fiorentina e Napoli si incontrano per Veretout

Ounas potrebbe entrare nell'affare

veretout insultato da tifosi

Dopo aver chiuso per Manolas il Napoli passa alla trattativa per Veretout. C’è già un appuntamento in programma mercoledì secondo la Gazzetta dello Sport.

C’è anche il Milan sul calciatore francese, ma Veretout ha già espresso la sua preferenza per il club partenopeo, a maggior ragione dopo l’esclusione dei rossoneri dall’Europa League.

Anche la Fiorentina preferisce imbastire la trattativa con il Napoli perché Montella ha segnalato diversi giocatori azzurri che sono di suo interesse e mercoledì prossimo si parlerà anche di loro.

In prima fila tra le preferenze c’è Roberto Inglese, ma il Napoli non ha intenzione di scendere dai 30 milioni per il calciatore, troppo costoso anche Maksomovic, mentre si potrebbe trovare un accordo per Ounas che gli azzurri valutano 15 mlioni.

Correlate