CorSport: Veretout è innamorato del progetto tecnico e di Napoli

Il centrocampista della Fiorentina è intenzionato a scegliere il club azzurro nonostante le grosse offerte di Roma e Milan. Ma prima si devono chiudere le trattative per Manolas e James

Veretout non andrà al Napoli

Ancora qualche ora e le attenzioni del Napoli si concentreranno sul centrocampo. Il Corriere dello Sport lo scrive chiaramente.

In queste settimane tutta l’attenzione di Giuntoli, Chiavelli e dello stesso Ancelotti è stata dedicata alle due grandi trattative in corso. I primi due sono stati alle prese con Raiola e la Roma per l’affare Manolas. Carlo ha tenuto i rapporti direttamente con James Rodriguez.

Appena chiusi gli ultimi dettagli delle due operazioni, toccherà pensare al centrocampo e riprendere le fila della trattativa per Jordan Veretout.

La Roma e il Milan pressano la Fiorentina per averlo. Due offerte importanti, entrambe, che fanno gola ai viola. Ma Jordan vuole il Napoli. “Fortemente”, scrive il Corriere.

“Ha una vera e propria passione: per il progetto tecnico e anche per la città”

È innamorato della città. Lo ha detto il suo agente, Mario Giuffredi. E Jordan ha scelto un locale con vista sul Golfo per chiedere alla moglie di sposarlo. Non solo, Jordan vuole la Champions, anche questo ha un peso.

Tra sei giorni il Napoli sarà in ritiro a Dimaro. Veretout vorrebbe partire con il gruppo, ma si devono prima chiudere le trattative per Kostas e James.

“Questione di ore e il centrocampo tornerà alla ribalta”.

Correlate