CRC svela una mancanza di accordo sul mercato per Ancelotti e De Laurentiis

Secondo l'emittente radiofonica il summit tra Ancelotti e De Laurentiis non sarebbe andato bene e non ci sarebbe accordo sui nomi per il prossimo mercato del Napoli

Ancelotti aveva stoppato l'Everton perché pensava di rimanere a Napoli
L’emittente radiofonica Crc ha rivelato dei retroscena sul summit che ci è stato la settimana scorsa tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Carlo Ancelotti. Gli esiti non sarebbero stati quelli sperati e non ci sarebbe accordo per gli intenti di mercato.

Questo il comunicato della radio

“In questo momento non c’è un’unità di intenti tra quello che vuole Ancelotti e quello che vuole ADL”Lo afferma la redazione di Radio CRC che cerca di fare il punto della situazione: “Nella riunione che c’è stata giovedì scorso a casa Ancelotti, sono emersi alcuni indizi: pare che questo incontro non sia andato benissimo. Giovedì-venerdì si rincontreranno di nuovo per trovare la quadra per andare d’amore e d’accordo. Un indizio? Katia Ancelotti ha scritto un messaggio: “Il calcio è bugia”. Un’interpretazione potrebbe essere che papà Carlo non abbia gradito il planning di acquisti propostogli da De Laurentiis”. 

 

Correlate