CorMez: il Napoli su Malinovskyi. Presentata offerta di 15 milioni
Per il centrocampista ucraino del Genk, quest'anno, 16 gol e 16 assist. Su di lui anche l'interesse dell'Arsenal

Per il centrocampista ucraino del Genk, quest'anno, 16 gol e 16 assist. Su di lui anche l'interesse dell'Arsenal


Su Youtube: «Posso garantirvi che, nonostante si parli di tanti club interessati, tra questi il Napoli è più di una semplice tentazione per il giocatore»

Se il suo entourage riuscisse a trovare un’altra squadra pronta a puntare su di lui e a farsi carico del suo contratto e degli accordi col Napoli, il Torino potrebbe prendere in considerazione una separazione anticipata.

Anche Atletico Madrid, Roma e Bologna su di lui. Nella stagione in corso ha realizzato 5 gol e fornito 2 assist in 12 partite. Particolare attenzione a Simeone che punta con decisione sul talento brasiliano.

Alla tv svizzera Rsi, il terzino cresciuto nella primavera dell'Inter ha parlato dell'indiscrezione che era stata lanciata di un incontro tra Manna e il suo agente.

Il difensore ha disputato finora 15 presenze in tutte le competizioni. Inoltre, il Real Madrid potrebbe riacquistarlo per 25 milioni nel 2026, o 35 milioni nel 2027.

Continua a non giocare, è rimasto in panchina contro il West Ham. Su Youtube: «Il giocatore può avere tutte le ragioni per chiedere di cambiare squadra»

Su Youtube: «L'obiettivo è ringiovanire il reparto e inserire forze fresche, energie nuove e vibrazioni diverse all’interno del centrocampo di Antonio Conte»

Il nome più caldo rimane Kobbie Mainoo, che potrebbe lasciare lo United in prestito. Inoltre, Pellegrini resta fuori dal progetto futuro giallorosso, e Frattesi da quello nerazzurro.

Potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto intorno ai 20-22 milioni. L'Atletico, in caso di riscatto, piazzerebbe anche una piccola plusvalenza

Il suo contratto con la Roma scade a giugno. La Roma, però, dovrà decidere se cederlo subito o rischiare di perderlo a parametro zero in estate. La trattativa ora è ferma.

Il ds del club francese, Medhi Benatia, a Rmc: «Pensavo che per De Zerbi potesse essere una buona soluzione. Ho parlato con lui, volevo incontrarlo, ma era già troppo avanti nelle trattativa con il Napoli».

C'è anche la concorrenza di Juve, Milan e Inter, sempre che gli orobici siano disposti a cederlo