CorMez: il Napoli su Malinovskyi. Presentata offerta di 15 milioni
Per il centrocampista ucraino del Genk, quest'anno, 16 gol e 16 assist. Su di lui anche l'interesse dell'Arsenal

Per il centrocampista ucraino del Genk, quest'anno, 16 gol e 16 assist. Su di lui anche l'interesse dell'Arsenal
Vergara: «La prima immagine che mi torna in mente del mio percorso a Napoli è quando volevo smettere». Ambrosino: «Arriveranno momenti difficili e proprio lì bisogna pensare sempre che non mollando si può arrivare a quello che si vuole»
Mundo Deportivo: sarebbe potuto arrivare in Spagna già quest'estate; il ds Deco ha mantenuto contatti con l'agente per monitorare la sua situazione. Sempre più difficile il rinnovo di contratto di Lewandowski.
Il ds Fabiani preferirebbe rinforzare altri reparti, in particolare il centrocampo. La soluzione potrebbe essere un piccolo taglio di stipendio per venirsi incontro.
L'agente continua «Ci sono trattative in corso con due o tre squadre»
Zirkzee in estate ha fatto muro al Napoli per giocarsi le sue carte con Amorim, ma ora non gioca. Tutto dipenderà dal minutaggio: vorrà più spazio in vista del Mondiale.
Ora lo rivorrebbero al Psv, gli dedicano post e parole affettuose. Finora non è mai partito da titolare, ma prima del ritorno a casa in Champions c’è la sfida con il Torino, occasione ideale per ritrovare minuti e fiducia.
Ekrem Konur di CaughtOffside sui social: "Non rinnoverà e il Lipsia punta a ridurre i costi salariali con la sua partenza".
Il difensore coreano ha uno stipendio molto importante e che in questo avvio di stagione sta continuando a non trovare spazio
Tuttosport: «Il camerunense ad agosto ha deciso di restare in azzurro, declinando le ricchissime offerte ricevute da un paio di club arabi»
Il giocatore è legato alla società da un contratto a lungo termine, blindato da una clausola di rescissione altissima
Il noto giornalista aggiunge: «Mainoo è un giocatore che piace tantissimo al Napoli, ma ci sono diversi ostacoli da superare»
Ha un contratto fino a dicembre. Potrebbe rappresentare una buona occasione in vista dei Mondiali.