CorMez: il Napoli su Malinovskyi. Presentata offerta di 15 milioni
Per il centrocampista ucraino del Genk, quest'anno, 16 gol e 16 assist. Su di lui anche l'interesse dell'Arsenal

Per il centrocampista ucraino del Genk, quest'anno, 16 gol e 16 assist. Su di lui anche l'interesse dell'Arsenal


La squadra londinese perderà Fullkrug, promesso al Milan «All'estero per Lucca ci sono più proposte, ma per il prestito oneroso prima andrà riscattato il suo cartellino»

I blaugrana attendono l'ok per poter fare un grande acquisto e cercano un difensore mancino che possa fare anche il terzino. Il valore del difensore dell'Inter è di 80 milioni.

Il Napoli lo ha pagato quest'estate 9 milioni. I due club di Serie A vorrebbero rinforzare il proprio organico in difesa.

Ekrem Konur su X: anche Juventus, Lazio e Rennes sono interessati al centrocampista francese.

Marca riporta l'analisi di Betfair che utilizza un principio matematico per capire quanto potrebbero costare oggi i 25 acquisti più onerosi della storia del calcio.

Schira su X scrive che può andare in prestito per sei mesi. Il Napolista vi svela le possibili destinazioni, tutte squadre con allenatori giovani

Ne parla Sky Sports Uk: "Il ventenne rimane una parte fondamentale dei piani di Ruben Amorim, e c’è un diffuso desiderio che resti all’Old Trafford"

A Napoli sarebbe chiuso da Hojlund e Lukaku, e poi c'è la piazza che rumoreggia a ogni suo minimo errore. Anche il Cagliari lo segue

Anche il Napoli segue il centrocampista dell’Inter, in attesa di capire l’evoluzione della pista Mainoo. L'ultima idea come vice di Lorenzo è Moris Valincic, 23enne della Dinamo Zagabria valutato 18 milioni.

Il Toro è in piena emergenza difensiva e ha bisogno di rinforzi. Lui ha collezionato appena 90 minuti in campo con Antonio Conte. Manna valuta la cessione in prestito.

Schira su Tuttosport: Il club di Aurelio De Laurentiis fa sul serio per il nazionale under 21 inglese e sarebbe una buona notizia per Marotta perché mollerebbero Palestra

Chiesto anche un centrocampista di palleggio (i nomi sono Pellegrini e Manzambi) e un esterno d'attacco. In uscita Ambrosino, Vergara e Marianucci.